Le lavorazioni in lamiera di cui hai bisogno a Torino

Lavorazioni lamiera Torino

La ditta C.L.A.RI. è a tua disposizione per qualsiasi tipo di lavorazione in lamiera, alluminio o acciaio inox.

Prenota la tua lavorazione su misura e altamente personalizzata e visita la pagina https://www.dittaclari.com/ per ottenere un preventivo senza impegno e per dare un’occhiata ai lavori migliori della ditta.

Per informazioni o contatti, scrivi una mail a [email protected], oppure chiama il numero 011 267700.

Una ditta di grande esperienza a Torino

C.L.A.RI. si trova a Torino in Via Giuseppe Tartini 13 ed è nata oltre cento anni fa come bottega artigianale, specializzata nella realizzazione di serramenti, cappe e quadri di ceramica da appendere dietro le stufe nelle abitazioni.

In tanti anni di esperienza, C.L.A.RI. si è specializzata nel settore della carpenteria meccanica ed è in grado di realizzare per i suoi clienti fidelizzati ogni tipo di lavorazione, come tubi e gomiti in lamiera e alluminio, rivestimenti in materiali isolanti, verniciature di cassonetti e armadietti e sportelli per i contatori del gas, le caldaie e i boiler.

Se hai bisogno di un prodotto altamente personalizzato e realizzato su misura per le tue esigenze, richiedi le lavorazioni speciali di C.L.A.RI., in grado di fabbricare esattamente ciò di cui hai bisogno.

Un team altamente professionale 

C.L.A.RI. si è conquistata la fiducia e la stima dei clienti grazie al servizio offerto sempre professionale e preciso e agli eccezionali prodotti realizzali, di alta qualità e resistenza.

La ditta torinese accetta le collaborazioni solo con i fornitori più validi, così da garantire al cliente il prodotto migliore sul mercato.

Affidai ad un’attività competente che ha a cuore gli interessi del cliente e offre i servizi a prezzi contenuti e concorrenziali.

Fai visita allo staff di C.L.A.RI. presso la sede di Torino e scegli la lavorazione in lamiera di cui hai bisogno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *