Cucine Rustiche: scopri la produzione artigianale di Fonte del Rustico

Cucine Rustiche

La cucina rustica è la soluzione ideale per ricreare all’interno della tua abitazione un luogo autentico, con elementi naturali e accessori anticati, dove riunire la tua famiglia per compiere il gesto che unisce per eccellenza: mangiare.

Le cucine rustiche sono il prototipo del focolare  e della tradizione, e rappresentano soluzioni calde e confortevoli in cui godersi i momenti migliori con i propri affetti.

Fonte del Rustico investe per tutelare le cose importanti della vita: la famiglia, i rapporti umani e la natura.

Visita la pagina https://www.fontedelrustico.it/cucine-rustiche-su-misura-in-muratura/ per vedere tutti i modelli di cucine rustiche offerti dall’azienda.

Cucine rustiche per ogni tipo di necessità, realizzati esclusivamente con materiali di pregio

La tua cucina rustica in campagna o in città

Le cucine rustiche si trovano più comunemente nelle case di campagna, ma guai pensare che non siano più in voga o che non possano arredare anche le abitazioni cittadine.

Scegliere una cucina rustica per la tua casa in città ti permette di fuggire dal rumore e dalla routine della tua giornata e di nasconderti per qualche ora in un luogo confortevole  e rassicurante, realizzato con materiali naturali e invecchiati dal tempo come legno e pietra.

Per rendere ancora più accogliente la tua cucina, è necessario scegliere anche i colori e le tonalità più adatte alle tue esigenze.

Per avere un effetto autunnale ed estremamente tranquillizzante, Fonte del Rustico ti propone tonalità calde come giallo, arancione o castano, tipico del legno; per dare invece un tocco più moderno alla tua cucina rustica, l’azienda suggerisce sfumature di altre tipologie d’arredo, quindi soluzioni relativamente più fredde e con tonalità vicine al bianco, al verde e al bluastro, tipici dei marmi nordici.

Arreda la tua cucina con soluzioni uniche

Lo stile minimal del design della cucina rustica ti permette di personalizzarla come più ti piace e di rendere davvero unico il tuo ambiente.

Scegli fra innumerevoli soluzioni, dall’arredo degli ambienti più grandi con isole, penisole e grandi tavole da pranzo, all’arredo degli ambienti più piccoli, resi sofisticati e di tendenza grazie alla scelta di accessori anticati e magari riutilizzati, come antichi forni in pietra, ripiani a scomparsa utilizzabili per lavorare il pane o la pasta, pannelli e travi in legno, lavelli in marmo con stucchi pregiati e luci decorative in vetro.

Contatta l’azienda per ottenere un preventivo senza impegno sulla tua cucina!

Chiama il numero 0323 501859 per contattare la sede di Verbania Pallanza, oppure il numero 0171 265677 per contattare la sede di Borgo San Dalmazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *